Angeli per un giorno

TELEFONO 06 665 43 893
DONAZIONI

Protagonisti del cambiamento

Un weekend per volare più in alto!

Roma, sabato 18 e domenica 19 Marzo

Protagonisti del cambiamento – Un weekend per gli staff di Angeli per un giorno di Milano, Palermo, Firenze e Roma per conoscersi, scambiarsi esperienze e provare ad affrontare nuove sfide insieme.

Tutto questo in due giorni intensi di lavoro e di sorrisi, dalle quali si portano nuovi amici e tante nuove idee per fare sognare i nostri bambini in tutta Italia e volare più in alto.

Grazie Università Europea di Roma e Gioventù Missionaria

Abbiamo ripreso i temi già affrontati lo scorso anno nell’arco del primo incontro nazionale e li abbiamo estesi anche con i nuovi staff presenti.

Oltre a ciò possiamo dire con piacere di aver affrontato insieme ai nostri amici di Gioventù Missionaria, i quali condividono gli stessi valori.

Ringraziamo l’Università Europea di Roma per averci accolto ed ospitato.

Per raccontare questa esperienza ci affidiamo a Carla, un angelo di Palermo:

Da ormai sette anni mi trovo dentro questa magnifica famiglia di “Angeli per un giorno” .

Avere avuto l’opportunità di incontrare, anche se per pochi giorni, i ragazzi delle altre città d’Italia è stato per me molto bello e interessante.

In questi tre giorni ho potuto constatare ancora di più quanto sia importante il condividere le stesse passioni e avere un obiettivo comune per poter portare avanti con amore questo progetto.

Il confronto è stato essenziale per capire come nonostante operiamo a chilometri di distanza, è come se lavorassimo nello stesso luogo!!!

Mi sono arricchita molto e spero che tutto ciò che ci siamo detti possa trovare realizzazione in un futuro prossimo e ci possano essere più occasioni di questo genere .

 

(Nota di Angeli : Carla non ti preoccupare!!! Appuntamento all’anno prossimo!!!)

Prossimi Eventi